Via A. Pennasilico,16

80026 Casoria, Na - Italia

+39 339 161 8395

24/7 Assistenza Clienti

Orario: h24 7/7

Sempre aperti

Rada a Positano

Il ristorante più romantico di quel gioiello incastonato sulla costiera Amalfitana chiamato Positano

Rada a Positano
Rada a Positano

Scegli Rada Restaurant tra i Ristoranti di Positano in Costiera Amalfitana e per una location unica al mondo, affacciati sul mare e sulla spiaggia in un atmosfera elegante e accogliente. Rada Restaurant è il ristorante a Positano che vi offre un ricevimento di nozze perfetto, deliziosi menù che combinano i sapori della cucina mediterranea, vini italiani e drink speciali da gustare in un ambiente raffinato ed elegante. Rada Restaurant, una delle più incantevole location per matrimoni tra i ristoranti in Costiera Amalfitana, si trova a Positano, non lontano dalle strade animate e dalle boutique di moda che hanno reso Positano famosa in tutto il mondo.

Raggiungibile dalla spiaggia di Marina Grande, Rada Restaurant offre uno dei luoghi più esclusivi del mondo. L’arredamento è molto raffinato, con gli eleganti toni bianchi dei rivestimenti e i romantici dettagli che riprendono gli elementi del mare: la sabbia, le conchiglie avvolgono le deliziose lampade e candele, donando un’indimenticabile atmosfera.

Positano, la perla del turismo internazionale in Costa d’Amalfi, rapisce lo sguardo con la sua bellezza: le sue case discendono lungo la costa come una cascata di pietre preziose incastonate nella roccia, dai toni delicati come i fiori di un bouquet da sposa con un profumo intenso di fiori d’arancio che si espande tra i suoi vicoli e gradinate. Un paesaggio favoloso sospeso sul mare scintillante.

Dalla guida MICHELIN: ‘Ristorante in incantevole posizione sul mare; all’ingresso elegante wine bar, al primo piano due sale con vista su Praiano e Positano; suggestiva cantina scavata nella roccia.’

Informazioni complementari

  • Carta dei vini con un’ottima scelta
  • Vista interessante o estesa
  • Pasti serviti in giardino

Informazioni pratiche

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici.

Facebook
Twitter
Pinterest
WhatsApp

I più Cliccati

I più Richiesti

Articoli più Letti