Il tour della costiera amalfitana, uno luoghi più belli d’Italia

Uno dei tour più apprezzati per la bellezza dell'architettura variegata e antica, per le coste che cadono nell'azzurro del mare, per l'incanto dei borghi marinari raccolti intorno a chiese con cupole di maioliche.

Stanco della routine? vorresti un giorno fuori dall’ordinario, da ricordare per sempre?

Mutotravel mette a disposizione tour privati giornalieri. Inutile dire che tutti i pacchetti potranno essere modificati in qualsiasi modo, oppure potranno essere costruiti su misura e in base alle vostre esigenze o richieste.

Il tour della costiera amalfitana è uno dei tour più apprezzati perché ti porta alla scoperta di un luogo dal profumo di magia, in cui spiccano per bellezza l’architettura variegata e antica, le coste che cadono nell’azzurro del mare, una vegetazione ricca di colori, l’incanto dei borghi marinari raccolti intorno a chiese con cupole di maioliche.
Tutto ciò, fa della Costiera Amalfitana uno luoghi più belli d’Italia dove la natura incontaminata si fonde perfettamente con i centri abitati ricchi di antiche e uniche tradizioni.

Il tour è disponibile con partenza dagli hotel o dai porti di attracco della vostra nave a Napoli.

  • L’autista di Mutotravel provvederà al pick up presso il luogo indicato con una confortevole auto Mercedes, completamente accessoriata e assicurata per la tua massima sicurezza.

 

Dopo una breve passeggiata raggiungeremo la prima tappa: Sorrento.

  • Qui, cominceremo il nostro tour con una fantastica degustazione di limoncello. Liquore al limone tipico della città, denominata, infatti, come “città del limone“.
  • Sosta a piazza Tasso, piazza che prende il nome di Torquato Tasso dove si trova la chiesa barocca del Carmine e dove possiamo notare ergere la statua di S. Antonino Abbate. Dalla piazza si imbocca la via dello shopping, via San Cesareo.
  • Tempo libero per il pranzo.

 

Seconda tappa: Positano

  • Proseguiremo verso Positano per ammirare il bellissimo panorama e per incamminarci nelle strette viuzze sulle quali si affacciano i caratteristici negozietti di abbigliamento che vendono abiti di lino della famosa “moda di Positano” e altri prodotti tipici locali.

 

Terza tappa: Amalfi

  • Quindi, visita ad Amalfi, dove attraverso una maestosa scalinata di 62 scalini è possibile accedere al Duomo, senza dubbio il più famoso ed importante monumento della Costiera Amalfitana.

 

Per finire, rientro in hotel.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vieni a Napoli
ti aspettiamo!

I nostri veicoli sono
igienizzati ogni giorno.
La sicurezza dei clienti
è la nostra priorità.

#napolinonsiferma

MutoTravel