Il 21 maggio, recital di Pretty Yende e Nadine Sierra al San Carlo: un evento da non perdere per gli appassionati del belcanto

Le due soprano insieme per un recital straordinario tra arie e duetti di Rossini, Donizetti e Bellini.

Il 21 maggio 2023, al Teatro di San Carlo di Napoli, le due cantanti Pretty Yende e Nadine Sierra si esibiranno in un recital straordinario di arie e duetti di Rossini, Donizetti e Bellini. Il coordinatore dell’area artistica, Ilias Tzempetonidis, ha annunciato l’evento al termine del recital della Yende in un teatro gremito riaperto dopo tre mesi di chiusura per lavori. La buona riuscita dell’evento ha spinto il teatro ad organizzare un bis con un evento speciale.

Le due cantanti hanno già eseguito il recital alla Philharmonie di Parigi qualche settimana fa, sotto la direzione di Giacomo Sagripanti, e lo riproporranno in esclusiva italiana a Napoli. Il programma comprende arie e duetti di Rossini, Donizetti, Bellini, Massenet e altri autori apprezzati dai melomani.

Il recital sarà accompagnato dall’Orchestra del Teatro di San Carlo, diretta da Pablo Mielgo, e avrà una durata di circa 2 ore con intervallo. I biglietti saranno in vendita a partire dal 12 aprile 2023.

Per gli appassionati di musica che vogliono godersi l’evento al meglio, Muto Travel offre il supporto per i trasferimenti.

Condividi con i tuoi amici.

I più Cliccati

I più Richiesti

Articoli più Letti