Con Muto Travel: Vivi la Stagione 2022-23 del Teatro di San Carlo di Napoli!

Non perdere l’opportunità di assistere alle straordinarie performance della Stagione 2022-23 del Teatro di San Carlo di Napoli con l’assistenza di Muto Travel. Sarà un’esperienza indimenticabile per gli amanti dell’opera e della musica classica!

Se sei un amante dell’opera, della musica classica e del balletto, la Stagione 2022-23 del Teatro di San Carlo di Napoli è un evento imperdibile. Con ben dodici opere, cinque produzioni inedite, cinque balletti, 17 concerti, la seconda edizione del Festival pianistico e della stagione cameristica e quattro tournée, ci sarà qualcosa per tutti i gusti. 

La stagione inizierà il 26 novembre 2022 con “Don Carlo” di Giuseppe Verdi, diretto da Juraj Valčuha e diretto per la prima volta da Claus Guth al Lirico di Napoli. Sarà solo l’inizio di una serie di spettacoli emozionanti che ti faranno vivere l’arte e la cultura in uno dei teatri d’opera più antichi e prestigiosi del mondo.

Grazie all’assistenza di Muto Travel, potrai riservare i trasferimenti e avere tutte le informazioni necessarie per goderti al meglio l’esperienza teatrale. Con Muto Travel potrai concentrarti sulle tue passioni artistiche senza preoccuparti dell’organizzazione del viaggio.

Condividi con i tuoi amici.

I più Cliccati

I più Richiesti

Articoli più Letti