F.A.Q.

FAQ – LE DOMANDE FREQUENTI

Qui alcune domande che frequentemente ci vengono rivolte e le nostre risposte. Se non trovate la risposta alla vostra domanda non esitate a contattarci:

COSA SI INTENDE PER NCC, NOLEGGIO CON CONDUCENTE?
Il “noleggio con conducente” (NCC) è definito come attività per il trasporto di persone. Il servizio NCC è un trasporto pubblico non di linea come il taxi, ed è regolamentato dall’art.85 del codice della strada italiano.
IL SERVIZIO NCC PUÒ ESSERE EFFETTUATO SOLO SU TERRITORIO ITALIANO?
Il titolare di autorizzazione NCC può effettuare trasporti in tutto il territorio italiano. Il servizio di trasporto, inoltre, può avere la sua destinazione anche al di fuori del territorio italiano.
LA SICUREZZA DEI VEICOLI NCC?
Gli autoveicoli utilizzati dai servizi NCC devono obbligatoriamente aderire a tutte le norme ed i requisiti di sicurezza previste dagli standard internazionali e sono soggetti ad una costante e regolare manutenzione.
È POSSIBILE PRENOTARE UN TOUR GUIDATO?
Certo! Tra i molteplici servizi che offriamo, c’è la possibilità di organizzare escursioni nei maggiori centri di interesse turistico con guide anche in lingua straniera.
AVETE SERVIZI PER DISABILI?
Tutti i nostri veicoli hanno la possibilità di trasportare disabili.
AVETE UN NUMERO DI EMERGENZA AL QUALE CHIAMARE?
Sì, è possibile chiamare il +39 339 161 8395; operativo h24, 7 giorni su 7 per qualsiasi necessità.
CHE TIPO DI AUTOVETTURE UTILIZZATE PER I TRASFERIMENTI?
Il nostro parco auto è costituito solo da autovetture e minivan Mercedes-Benz del tipo: Classe E, Classe S, Classe V e Sprinter. Per i servizi Economic disponiamo di autovetture Fiat Tipo
CI SONO PENALI IN CASO DI DISDETTA DELLA PRENOTAZIONE?
Nessuna penale fino a 3 ore prima del servizio di Transfer e 24 ore prima del servizio di noleggio a ore. In alcuni casi potrebbe essere applicata una penale del 20%.
COME POSSO PRENOTARE UN TRANSFER?
Tramite una e-mail, indicando Nome, Cognome e numero di telefono; Tramite il modulo di prenotazione o acquistando il Transfer direttamente dal nostro sito a questo indirizzo: cliccando qui.
DOVE INCONTRO IL MIO AUTISTA?
Nel luogo concordato in fase di prenotazione (Aeroporto, Porto o Stazione ferroviaria, o altro) ci sarà il nostro autista con un cartello con il vostro Nome, oppure sarete contattati telefonicamente 30 minuti prima del pick-up.
DOVE TROVERÒ IL VOSTRO AUTISTA ALL'ARRIVO IN AEROPORTO?
L’autista attenderà nella Sala Arrivi con un cartello nominativo, in prossimità del gate/uscita del volo.
DOVE TROVERÒ IL VOSTRO AUTISTA ALL'ARRIVO IN STAZIONE?
L’autista attenderà in testa al binario di arrivo del vostro treno con un cartello nominativo.
I VOSTRI AUTISTI PARLANO INGLESE O ALTRE LINGUE?
Sì, la maggior parte è plurilingue, ma è possibile chiedere in fase di prenotazione la lingua desiderata tra inglese, spagnolo.
POSSO AVERE FATTURA?
La fattura va richiesta in fase di prenotazione, e le sara consegnata alla fine del servizio.
POSSO AVERE IL WI-FI SUL VEICOLO PRENOTATO?
Certo, è possibile su richiesta.
POSSO PAGARE CON CARTA DI CREDITO, DIRETTAMENTE SUL VEICOLO?
Certo, è possibile su richiesta.
AVETE ALTRE DOMANDE?
Scrivete a email mutotravel@gmail.com; o chiamateci al numero +39 339 161 8395.