TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI TRASPORTO

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI TRASPORTO

Leggi attentamente questa pagina prima di effettuare l’acquisto; se hai domande relative ai termini e condizioni, cortesemente invia un e-mail al ns. servizio clienti a mutotravel@gmail.com.
1. Dopo aver effettuato l’acquisto, ti sarà inviata all’indirizzo che ci hai indicato durante la compilazione dei dati, una e-mail di conferma dell’operazione. Muto Travel prende tutte le ragionevoli cautele nel trattare il tuo ordine e rendere il tuo pagamento sicuro, in assenza di negligenza da parte nostra non ci considereremo responsabili di eventuali perdite che potresti subire a causa di una parte terza che riesca ad accedere senza autorizzazione ai dati che fornisci durante l’accesso o nella procedura di ordine dal sito web.

2. E’ necessario che tu stampi la e-mail, che abbiamo inviato, del tour da presentare al nostro personale che ti darà diritto di usufruire del servizio senza nessun ulteriore pagamento. Tu riceverai comunque una prestazione di trasporto effettuata dalla Muto Travel.

3. Tutti i bambini di età inferiore ai 15 anni devono essere accompagnati da un adulto.

4. Muto Travel farà di tutto per offrire un servizio regolare secondo la programmazione prevista. Muto Travel non sarà in alcun modo responsabile nei confronti del cliente per perdite, danni, disagi, ritardo, modifica, sospensione, revoca del servizio in conseguenza di qualsiasi motivo non imputabile alla stessa.

5. Le richieste di rimborso dovranno essere presentate entro 10 giorni dalla data di effettuazione del tour e saranno accettate a discrezione della Muto Travel e comunque per casi di circostanze eccezionali; insieme alla richiesta di rimborso, da inviare a mutotravel@gmail.com, dovrà essere allegata copia della email di conferma, ed indicate le seguenti informazioni: data di acquisto del Tour, numero d’ordine del Tour, nome del cliente riportato sulla email.

6. Al rimborso concesso sarà applicata una penale del 20%.

7. Il rimborso verrà fatto con le stesse modalità d’acquisto entro 60 giorni dalla data del Tour.

Condizioni generali di vendita aggiornate il 25 maggio 2017