Azienda leader da sempre

Il Fiat 309 di Muto del 1960
Il Fiat 309 di Muto del 1960
La Muto Travel è stata fondata nel 1920 da Umberto Muto.
Oggi la MutoTravel occupa un ruolo di riferimento nel NCC (Noleggio con Conducente).
L’ampia flotta è costituita da Autovetture, Minivan e Autobus di prestigio, dotata di tutti i confort e condotta da autisti professionisti al vostro servizio per qualsiasi destinazione ed esigenza, che riassumono al meglio il significato dell’autonoleggio con conducente ad alto livello offerto dalla Muto Travel.
La nostra filosofia è seguire il cliente per ogni esigenza e garantire un servizio di noleggio con conducente di alta qualità, come quello prestato ai nostri prestigiosi clienti, in tutti i momenti dell’anno.
Tutti gli autisti sono in possesso di patente professionale e sono iscritti all’albo dei conducenti. Sono dei perfetti gentleman, in giacca e cravatta, con molti anni di esperienza. Attenti ad ogni esigenza affinché, avervi come ospiti sulle nostre autovetture, sia per voi un piacevole modo di viaggiare. Gli autisti sono selezionati per la loro discrezione e professionalità. Hanno una perfetta conoscenza di ogni attività presente sul territorio, quindi possono fornire suggerimenti su ristoranti ed hotel o qualsiasi altro luogo di intrattenimento adeguato alle esigenze.

Per la vostra e la nostra sicurezza tutte le auto sono assicurate con massimali al vertice della categoria. Su richiesta, sono disponibili autisti con buona conoscenza della lingua inglese.

 IL TEAM